Gonzalo Higuain è in trend sui social e il motivo coinvolge Donnarumma, i tifosi si scatenano sulla questione dei fischi ai giocatori.
Le scelte di mercato influiscono sui giocatori non solo in estate, ma anche, e sopratutto, durante la stagione. Così capita che la Nazionale faccia tappa a San Siro e presenti in porta Donnarumma a pochi mesi dall’addio con polemiche infinite al Milan. Per la prima volta il portiere è tornato nelo stadio che lo ha visto protagonista da anni ed è stato fischiato.
I commenti si sprecano c’è chi pensa che non sia stata una buona idea, chi dice che ha influito sulla prestazione, e chi infine spiega che ogni scelta nella vita ha delle conseguenze, un po’ come dire “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
LEGGI ANCHE –> Higuain, scoppia la bufera negli Stati Uniti: il gesto che ha fatto infuriare i tifosi dell – Inter Miami
Fischi a Donnarumma, il paragone con Gonzalo Higuain corre sui social
I fischi a Donnarumma stanno scatenando anche i social network e c’è chi li paragona a quelli che i tifosi del Napoli riservarono a Gonzalo Higuain che tornò al San Paolo con la maglia dei rivali della Juventus.
I napoletani hanno fatto una canzone dove auguravano la morte a Higuain, gli juventini scritto “magari ti muore il figlio” a Bonucci però i milanisti non devono fischiare donnarumma che si è comportato nettamente peggio ai sopracitati.
— The Weekndiano (@giovaknd) October 6, 2021
Napoli provinciale – dicevano – per i fischi ad Higuain in Napoli-Juve. Ora per i fischi a #Donnarumma – addirittura con la maglia della nazionale italiana – non leggo critiche da professoroni e sociologi, ma pure giustificazioni 😅#ItaliaSpagna
— Antonio Gaito (@antonio_gaito) October 6, 2021
I fischi secondo alcuni hanno condizionato l’operato in campo di Donnarumma e anche in questo caso c’è chi fa scattare il paragone con Higuain
Ora stanno dando le colpe dell’errore di donnarumma ai fischi ahahahahahaha
Higuain ha fatto 2 gol mentre Napoli lo ricopriva di fischi. State zitti
— Luca Cohen (@LucaCohen) October 6, 2021
Tutti quelli che dicono “donnarumma condizionato dai fischi” lo sanno che Higuain ha fatto doppietta a Napoli con una città intera che durante la partita augurava la morte a lui e ai suoi familiari? o che Djokovic ha vinto 20 Slam tutti con il pubblico contro di lui?#Donnarumma
— pippo (@Mengox01) October 7, 2021
Le polemiche non si placano ed è il fatto di aver fischiato un giocatore della Nazionale a dare fastidio a molti.
Però che Higuain in quel momento fosse un avversario mentre Donnarumma il portiere della Nazionale fa una piccola differenza.
Detto questo, frega niente dei fischi a Donnarumma.
— Andrea Barison – D1💙S (@D10sAndrea) October 7, 2021
Donnarumma è stato fischiato dagli italiani mentre giocava per l’Italia, non è stato fischiato dai milanisti mentre giocava con il PSG.
E’ questa la differenza con Higuain.
Non ci vuole molto a capirlo.— Nonsonoio (@nonsonoioseitu) October 7, 2021