Donnarumm, portiere della Nazionale e del PSG (Getty Images)
La rivalità tra Donnarumma e Keylor Navas continua a tenere banco in casa PSG, i due portieri si contendono il posto gara dopo gara.
Il momento di Gianluigi Donnarumma non è sicuramente dei migliori. Ieri ha vissuto uan serata da incubo con la maglia dell’Italia. San Siro, quello di sponda milanista, non gli ha perdonato l’addio a parametro zero, e così sono piovuti fischi durante tutta la gara.
Fischi che hanno pesato sulla prestazione del portiere azzurro, meno brillante del solito e a forte rischio papera nel primo tempo con il palo a salvarlo. Nel PSG, sua nuova casa, dopo l’addio alla Serie A, le cose non vanno molto meglio. Donnarumma è a tutti gli effetti il secondo di Keylor Navas e ha giocato pochissimo in questo inizio di stagione.
LEGGI ANCHE –> Italia-Spagna, Donnarumma bersagliato: l’iniziativa dei tifosi
Il portiere centroamericano è il numero uno del PSG non solo per le ottime doti in campo, ma per il suo status di senatore nello spogliatoio. La rivalità c’è ed è innegabile, ma ieri prima di partire per raggiungere il ritiro della sua Nazionale, il portiere non ha voluto alimentare polemiche.
Aii giornalisti che gli chiedevano un commento sui fischi di San Siro a Donnarumma, Navas ha risposto: “Vi piace fare polemiche“ e poi ha tirato dritto verso l’iingresso senza più rispondere a nessuna domanda.
Nel frattempo la domanda che tutti fi si fanno è se davvero Donnarumma abbia fatto bene o meno ad andare al Paris Saint Germain? Ad oggi ovviamente il partito del “no” sembra vincere, ma non va dimenticato che il portiere della Nazionale è arrivato a Parigi solo due mesi fa e ha tutto il tempo per rialzarsi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…