Dopo i fischi di ieri, Gianluigi Donnarumma ha risposto sui social con alcuni post e la foto con la maglia della Nazionale.
Novanta minuti di fischi che hanno scatenato le polemiche. Ieri a San Siro l’accoglienza dei tifosi del Milan per Gianluigi Donnarumma è stata questa e in molti se lo spettavano. L’addio ai rossoneri a parametro zero ha aperto una frattura insanabile che si è manifestata ieri durante la partita della Nazionale.
Contro la Spagna è poi arrivata la prima sconfitta azzurra dopo 37 partite, la squadra di Mancini si è arresa alle Furie Rosse con qualche sbavatura anche negli interventi dell’estremo difensore secondo alcuni dovuta anche ai fischi.
LEGGI ANCHE –> Higuain trend social, coinvolto Donnarumma: il motivo è surreale
Donnarumma torna sui social dopo i fischi di San Siro
Il portiere oggi sui propri social ha scritto: “Non è andata come volevamo, ma ce l’abbiamo messa tutta. Lo spirito e l’impegno sono quelli che sempre ci accompagnano quando indossiamo i colori del nostro Paese. A testa alta verso i prossimi obiettivi”. Nessun giudizio sui fischi, scelta giusta in un clima di questo tipo.
I tifosi si stanno invece scatenando commentando le sue parole
È andata come volevamo, ce l’abbiamo messa tutta e ci siamo riusciti. pic.twitter.com/47yST0jnQm
— Salvatore Malponte 🔴⚫ (@SMalponte) October 7, 2021
Cuore di Leone pic.twitter.com/DIDHtqeDNJ
— Andrea (@AndreaCastei) October 7, 2021
Hai fatto una scelta, hai denigrato e lasciato in “braghe di tela” il clœb che ti ha creato, rendendoti il giocatore che sei, e hai fatto soffrire milioni di tifosi con questa tua decisione inspiegabilmente scorretta ed ingiusta.
Noi non dimentichiamo …
“IERI, OGGI E DOMANI.”
— 𝕁𝕖𝕒𝕟 𝕄ℂ ❃ (@JeanMarie1899) October 7, 2021
Gli hai sentiti i fischi? Erano fischi di persone che si sono sentite tradite dal tuo comportamento. Se facevi guadagnare qualche soldo alla società non succedeva nulla
— Luca Saccuman (@LucaSaccuman) October 7, 2021
C’è però anche chi sta dalla parta del portiere
Ti amiamo, Gigio! Sei il miglior portiere d’Europa e giochi FINALMENTE in un top team! 💙
— Il Fratello di Zielu (@zielulife2) October 7, 2021
I fischi dimostrano che Maignan è un ottimo portiere, ma i milanisti pensano ancora a te, il più forte portiere del mondo! ❤️#Donnarumma #Italia #7ottobre
— Gianluca Lupo 🐺 (@GianlucaLupo1) October 7, 2021