Can Yaman volta pagina dopo la rottura con Diletta Leotta. L’attore turco è a Palermo per lavoro, ma c’è dell’altro: l’indiscrezione amorosa.
Can Yaman cambia vita. Diletta Leotta, ormai, è alle spalle: relazione finita, anche se con qualche rimpianto. Le remore sono soprattutto da parte della conduttrice sportiva che ai microfoni di Verissimo ha ammesso: “Sono ancora molto innamorata di Can, la nostra è stata una bella favola”.
Non c’è stato il lieto fine per ragioni ancora da chiarire, determinante sembrerebbe essere stata la reciproca incompatibilità di vite e ritmi. Così l’attore turco si guarda in giro, a Venezia sembrava essere accompagnato da una collega turca, ma alla Mostra del Cinema non è trapelato nulla. La vera novità potrebbe arrivare in questi giorni.
Leggi anche – Vlahovic, flirt con una nota influencer? non immaginerete mai di chi si tratta
Can Yaman, Diletta Leotta è solo un ricordo: nuovo possibile flirt
L’interprete, infatti, è impegnato nelle riprese di “Viola come il mare”. La fiction in lavorazione, sotto l’egida di LuxVide, conquista i fan anche grazie ai primi scatti dal set: traspare una particolare affinità con un’altra siciliana. Fa l’attrice e sembrerebbe aver catturato l’attore divenuto celebre nell’ultimo periodo: si tratta di Francesca Chillemi, ex Miss Italia, nota a critica e pubblico grazie alla celebre e fortunata fiction “Che Dio Ci Aiuti”.
I due stanno molto bene insieme: sembrano essere parecchio affiatati, complicità da set o c’è qualcosa in più. La Chillemi dal canto suo è impegnata con il figlio del celebre imprenditore Renzo Rosso. Quella con Can Yaman potrebbe, dunque, essere una partenza “Diesel”. Giochi di parole a parte, i fan sognano un sodalizio. Infatti i commenti si sprecano: “Siete bellissimi”. La fantasia, spesso, supera la realtà. Diletta Leotta, per l’attore turco, è un capitolo chiuso. Forse è arrivato il tempo di aprirne un altro.
Ma è fantastico 😍😍😍
Vogliamo parlare del suo outfit?? 🤤#CanYaman #ViolaComeIlMare #FrancescoDemir pic.twitter.com/mLSi6XW3ue
— 𝗖𝗮𝗻 𝗬𝗮𝗺𝗮𝗻 𝗙𝗮𝗻𝗣𝗮𝗴𝗲 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 🇮🇹 (@YamanFanPageIta) October 7, 2021