Tifosi Torino (Getty Images)
Torino, il club granata ha reso noto una rescissione contrattuale che è giunta un po’ all’improvviso. Ecco cos’è successo
Scossone in casa Torino. Il club granata, qualche ora fa, ha reso noto una rescissione contrattuale che ha spiazzato l’ambiente.
Nel dettaglio, il club ha comunicato la rescissione contrattuale del responsabile dello staff medico, il dottor Paolo Minafra. Da quello che filtra dall’ambiente granata, pare che il medico non abbia accettato di buon occhio le dichiarazioni del tecnico Juric circa i tempi di recupero degli infortunati.
Infatti l’allenatore dei granata, al termine del derby perso contro la Juventus, ha dichiarato pubblicamente: “Vedo cose che non sono normali, dobbiamo assolutamente migliorare la gestione degli infortunati”.
Leggi anche->Diletta Leotta incanta prima del derby di Torino: cosa ha fatto – VIDEO
Questa mattina, il club granata ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha reso noto la rescissione dell’ormai ex responsabile dello staff medico.
Questo, nel dettaglio, il contenuto della nota: “Il Torino Football Club comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione professionale con il dottor Paolo Minafra, Responsabile Sanitario della prima squadra. La Società ringrazia il dottor Minafra per il lavoro svolto”.
Leggi anche->Torino, allarme Belotti: la frase di Juric preoccupa i tifosi
Nelle prossime ora si attendono novità dal club granata. Nel dettaglio si dovrà comprendere chi sarà il prescelto che sostituirà Minafra nel ruolo di responsabile dello staff medico.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…