I fratelli Theo e Lucas Hernandez commentano la convocazione con la Francia e i momenti difficili vissuti durante la loro infanzia. I ringraziamenti sono tutti per la mamma.
Theo si trova al Milan, Lucas al Bayern Monaco, ma ciò che li accomuna è stata la convocazione con la maglia della Francia. Un bel momento di condivisione che gli Hernandez hanno voluto commentare insieme.
I due fratelli arrivano da percorsi calcistici differenti e hanno voglia di far vedere grandi cose anche con la maglia transalpina. Da parte di entrambi c’è il desiderio di mettersi in mostra anche in Nazionale.
Leggi anche – Donnarumma, il portiere spiazza i tifosi del Milan: “Non smetterò di…”
Theo e Lucas Hernandez sono stati entrambi convocati per i prossimi impegni della Francia. Un bel traguardo per i fratelli che hanno voluto raccontare il percorso di vita alquanto difficile. La loro famiglia è molto felice di vederli insieme, i ragazzi hanno intanto annunciato di voler dare il massimo. Durante la conferenza stampa i giovani Hernandez hanno spiegato i momenti difficili vissuti da piccoli. “La nostra infanzia non è stata facile e ci teniamo a ringraziare nostra madre. Nei momenti difficili e belli c’è sempre stata”, hanno commentato entrambi.
I genitori si sono separati quando erano piccoli e questo avrebbe avuto un impatto psicologico piuttosto forte per i fratelli Hernandez. Adesso tutto sarebbe ormai alle spalle, ma i giovani ci tengono a salutare la mamma e tutti quelli che hanno creduto nelle loro possibilità. Capitolo infanzia superato, ora è tempo però di pensare al calcio giocato e alla prossima sfida di Nations League: giovedì 7 ottobre 2021 ci sarà la semifinale contro il Belgio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…