Sergio Ramos, difensore del Real Madrid (Getty Images)
Sergio Ramos, il difensore spagnolo potrebbe salutare il PSG già nel mese di gennaio. Secondo rumors provenienti dalla Spagna, l’ex Real potrebbe approdare in Premier League
Nell’ultima finestra di calciomercato il Paris Saint Germain è riuscita ad accaparrarsi nomi prestigiosi, tra cui Messi, Ramos, Wijnaldium, Donnarumma e Hakimi. Il difensore spagnolo ex Real Madrid, Sergio Ramos, è stato il colpo per la difesa dei parigini ma il suo ambientamento non è stato da incorniciare.
Infatti, l’ex capitano dei blancos non è riuscito ancora ad esordire con il nuovo club a causa dei ripetuti problemi fisici. I tifosi hanno iniziato ad esprimere sentenze e il classe ’86 non è esente da critiche.
Leggi anche->Mbappé, il francese spiazza i tifosi: le dichiarazioni che nessuno si aspettava
Secondo quanto riportato da ”El Nacional”, il direttore sportivo dei parigini, Leonardo, starebbe pensando di cedere il difensore nella finestra invernale di calciomercato. Nel dettaglio pare che Sergio Ramos possa essere offerto in Premier League, specificatamente al Manchester United di Cristiano Ronaldo.
Non è tutto, perché il portale spagnolo sottolinea come al PSG piace da tempo Antonhy Martial ed ipotizza uno scambio proprio tra il difensore classe ’86 e l’esterno offensivo ex Monaco.
Tuttavia va ricordato come la finestra di mercato invernale è al momento lontana e che Ramos ha firmato un contratto biennale da 15 milioni di euro a stagione, una ingaggio piuttosto ingente difficilmente pareggiabile.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…