MANCHESTER, UNITED KINGDOM - SEPTEMBER 27: during the Barclays Premier League match between Manchester United and Bolton Wanderers at Old Trafford on September 27, 2008 in Manchester, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Il Manchester United riforma una delle coppie più amate dei tifosi: quella formata da Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney.
A metà del primo decennio del nuovo secolo il Manchester United dominava in Inghiltera e in Europa. La formazione allora guidata da Sir Alex Ferguson tra il 2004 e il 2009 ha vinto tre Premier League e una Champions League, oltre ad un Mondiale per club, entrando nella storia dei Red Devils.
A guidare quella squadra da sogno c’erano due ragazzi nati nel 1985 che, nonostante la gioavne età mettevano a ferro e fuoco le difese avversarie. I loro nomi erano Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney, che insieme hanno disputato oltre 200 partite in maglia rossa servendosi 25 assist a vicenda.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo allo United, affare fatto in un… giardino: l’incredibile racconto
Le loro carriere ora hanno preso strade differenti. Il portoghese, dopo essere vestito anche le maglie di Real Madrid e Juventus, gioca ancora e lo fa di nuovo al Manchester United, mentre l’inglese, dopo aver appeso le scarpe al chiodo, ha iniziato l’avventura da allenatore e ora siede sulla panchina del Derby Country.
I due però hanno ancora qualcosa in comune, i filgi Kai Wayne e Cristiano Junior giocano infatti insieme nella formazione Under 12 del Manchester United. Chissà che un giorno la favola non possa diventare reealtà e i tifosi dei Red Devils non possano di nuovo esultare per un gol di Ronaldo su assist di Rooney, o viceversa.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…