Il Napoli si gode la vetta della classifica, pensando ovviamente a mantenere il primato, ma c’è Politano che fa un annuncio inaspettato: di cosa si tratta.
La formazione allenata da Luciano Spalletti sta vivendo un momento veramente magico con vittorie a suon di gol e punteggio pieno in Serie A. Gli azzurri sognano in grande e allo stesso tempo cercano di analizzare cosa stia accadendo intorno a Matteo Politano.
L’ala destra azzurra ha fatto un annuncio molto importante che arriva dopo appena sette giornate di campionato. In casa Napoli è tempo di riflessione, soprattutto per il giocatore che preso la nuova decisione.
Leggi anche – Koulibaly, insulti razzisti durante Fiorentina-Napoli: la decisione del Giudice Sportivo
Scossone in casa Napoli, la decisione di Matteo Politano
Per vari motivi Matteo Politano ha deciso di lasciare l’agenzia Reset di Davide Lippi e di affidarsi a un nuovo agente. La decisione è ricaduta su Mario Giuffredi: si tratta di un nome conosciuto nell’ambiente partenopeo. Alla sua corte ci sono infatti altri calciatori, Giuffredi è l’agente anche di Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui. La scelta è avvenuta da settimane, ora c’è l’effettivo passaggio di consegne.
Il nuovo ingresso nella M.A.R.A.T. Football Management è stato annunciato mediante un comunicato diffuso dall’agenzia. Giuffredi ha dato il benvenuto al calciatore augurando di raggiungere insieme “successi, gioie e reciproche soddisfazioni professionali“, si legge sulla nota. Il giocatore ha un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2024 dopo essere arrivato in Campania a gennaio 2020. Ha totalizzato con i partenopei 79 presenze, segnato 15 gol e fornito 9 assist vincenti per i propri compagni. Adesso un nuovo cammino con l’agente e la speranza di vincere qualcosa di importante, nonché di condividerlo con chi ne cura gli interessi.