during the UEFA EURO semi final match between Germany and France at Stade Velodrome on July 7, 2016 in Marseille, France.
Mondiale ogni due anni, il portiere e capitano della Francia, Hugo Lloris, si è espresso sulla questione in conferenza stampa. Il suo parere è molto curioso e merita di essere analizzato: ecco cos’ha detto
Nelle ultime settimane sta tenendo banco l’ipotesi relativa alla disputa dei Mondiale di calcio ogni due anni e non ogni quattro.
Proprio in relazione all’ipotesi, il portiere del Tottenham e della nazionale francese, Hugo Lloris, si è espresso quest’oggi in conferenza stampa pre match di Nations League tra Francia e Belgio.
Leggi anche->Sergio Ramos, incredibile: è già addio al PSG? La destinazione sorprende
Hugo Lloris, come detto, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match di Nations League che attende i transalpini.
Questo il suo parere sull’eventuale disputa dei Mondiali ogni due anni: “Non so bene la situazione per valutare e decidere. Ma per me un Mondiale deve conservare le sue caratteristiche, e quindi deve giocarsi ogni quattro anni. Sono cresciuto aspettando il Mondiale ogni quattro anni; se le cose devono cambiare, bisogna andare nella direzione del calcio e dei giocatori. Ma sono le autorità a prendere queste decisioni”.
Poi, Lloris ha avuto modo analizzare la sfida di domani in Nations League contro il Belgio: “Si tratta di una semifinale di Nations League. Come ho detto, nello spogliatoio c’è grande motivazione e vogliamo confrontarci al meglio contro un avversario molto forte. Anche se la fase finale della Nations League non è importante quanto un Europeo o un Mondiale, vi partecipano le migliori nazionali europee”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…