Jorginho, centrocampista dell'Italia (Getty Images)
Sale l’attesa per Italia-Spagna, semifinale della Nations League: Jorginho scaccia l’ansia facendo un divertente scherzo a Emerson e Insigne.
Oggi è il giorno di Italia-Spagna, prima semifinale della Final Fuor di Nations League. Un appuntamento importante per gli azzurri che proveranno a inseguire un altro trofeo dopo lo storico successo agli scorsi Europei. In caso di successo stasera a San Siro, la Nazionale di Mancini incontrerà la vincente di Belgio-Francia nella finalissima di domenica.
Prima però bisognerà superare nuovamente le Furie Rosse, battute recentemente sempre in semifinale a EURO 2020. In quel caso la sfida si decise ai calci di rigore, con il tiro decisivo di Jorginho che fece esplodere i tifosi presenti a Wembley.
Proprio il centrocampista del Chelsea, candidato al Pallone d’Oro, è uno dei protagonisti più attesi della partita. Nel frattempo però, per stemperare un po’ la tensione, si è divertito a prendere in giro due compagni in spogliatoio.
Leggi anche -> Jorginho, le curiosità sul calciatore dell’anno UEFA: chi è la fidanzata Catherine Harding
Oltre a essere diventato uno dei giocatori più importanti della squadra, Jorginho si conferma il re degli scherzi dell’Italia. Come in occasione degli Europei e delle scorse partite della Nazionale, il regista classe ’91 ha scatenato i tifosi azzurri sui social.
Dal suo profilo Instagram, a poche ore dalla partita con la Spagna, sono apparsi due filmati in cui tormenta Emerson Palmieri e Insigne durante un momento di pausa. Nel primo video l’ex Napoli distrae con grasse risate il terzino sinistro, concentrato a giocare al telefono con i Pokemon. Nel secondo utilizza un effetto speciale per “allungare” il naso dell’ex compagno del Chelsea (ora al Lione) e del capitano del Napoli che regala un finale davvero esilarante.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…