Tensione per Donnarumma (Getty Images)
Italia-Spagna, Donnarumma bersagliato dal tifo azzurro. Il portiere torna a San Siro e l’accoglienza è tutt’altro che calorosa.
Italia-Spagna comincia in salita per Donnarumma, l’avversario più grande è la tensione. Di mezzo ci sono trascorsi indelebili, quelli in rossonero, sia per lui che per i tifosi. A San Siro l’atmosfera non è per niente affettuosa nei confronti dell’ex Milan, se l’aspettava Gigio ma trovarcisi dentro non è piacevole. C’era già stato un assaggio alla vigilia del match: quello striscione con scritto “A Milano non sarai mai il benvenuto” ha colpito nel segno.
Leggi anche – Italia, con la Nations League diventi ricca: quanto guadagnano le Nazionali
A nulla sono servite le rimostranze dell’estremo difensore, per tutti ormai – in rossonero – è il “traditore”. Colui che ha scelto i soldi piuttosto che la fedeltà e l’attaccamento che ha sempre detto di avere per il Diavolo rossonero. Ma si sa il Diavolo è anche tentatore, le lusinghe dalla Francia hanno sortito l’effetto sperato: 12 milioni di motivi per lasciare Milano, centro nevralgico della sua evoluzione, in cui adesso torna da miglior nemico.
I fischi nel pre-partita sono solo un accenno rispetto a quello che potrebbe succedere in partita. Probabilmente Donnarumma riceverà sfottò e stoccate a ogni pallone preso, perchè quella Curva – anche se momentaneamente si tinge di azzurro – avrà sempre e solo un colore. Lo stesso che Donnarumma non ha dimenticato. Anche se i fatti dicono il contrario. Nations League con vista sul passato, e le turbolenze già cominciano.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…