David Beckham, l’ex calciatore inglese ha postato un commovente video su Instagram e la sua reazione ha emozionato i suoi followers. Ecco cos’e successo
L’ex giocatore inglese, David Beckham, qualche ora fa ha pubblicato un video su Instagram e ha ricordato un importante giorno del suo passato da calciatore.
Nel dettaglio oggi, 6 ottobre, è una data speciale per la stella del calcio inglese. Esattamente venti anni fa, infatti, si disputava un match importante per la nazionale inglese. La nazionale dei tre leoni era impegnata all’Old Trafford contro la Grecia, un match valido per l’accesso ai Mondiali in Corea del Sud e Giappone del 2002. All’Inghilterra sarebbe bastato un pareggio ma all’ultimo minuto di gioco la Grecia era in vantaggio per 1-2. E’ proprio allo scadere Beckham siglò il gol del pareggio direttamente da calcio di punizione, una delle sue specialità in assoluto.
Leggi anche->Inter, ancora guai per Vidal: cos’ha combinato il cileno per le strade di Como – VIDEO
Beckham ha postato su Instagram un video in cui si emoziona riguardando quel match e ha accompagnato il post da una didascalia che recita: “Non l’avevo mai fatto prima. Quello è stato il momento in cui i tifosi inglesi mi hanno perdonato. Per me personalmente, è stata la redenzione per quello che era successo nel ’98”.
Nel mondiale in Francia del ’98, infatti, Beckham fu espulso per un fallo su Simeone nel match contro l’Argentina valido per i quarti di finale della manifestazione.
Il video condiviso dall’inglese sta ricevendo tantissimi like e commenti sia da parte dei tifosi ma anche dai suoi ex compagni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…