Casemiro, il centrocampista brasiliano non potrà scendere in campo con la propria nazionale per un infortunio bizzarro. Ecco cos’è successo al calciatore del Real Madrid
Incredibile il motivo per il quale Casemiro non potrà scendere in campo contro Venezuela, Colombia e Uruguay per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022.
Il centrocampista brasiliano è stato inserito nella lista dei convocati del ct Tite, ma lo staff medico ha reso noto che non potrà scendere il campo, ed il motivo è bizzarro visto che il calciatore non ha nessun tipo di problema fisico o muscolare.
Leggi anche->FIFA 22, svelati i valori dei giocatori: chi è più forte tra Messi e Cristiano Ronaldo
Il medico della nazionale verdeoro, Rodrigo Lasmar, ha comunicato che il centrocampista del Rea Madrid soffre di un problema ad un dente. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo comunicato intensamente sia con il Real Madrid che con lui. Abbiamo ricevuto dal suo club gli esami e il referto medico che mostra un processo infettivo al dente del giudizio con indicazione di riposo assoluto e impossibilità di allenamento nei prossimi cinque giorni” .
Leggi anche->Enrico Varriale, la RAI ha deciso: la novità in vista dei match dell’Italia
Il centrocampista non è neanche partito per la volta del Brasile e al suo posto Tite ha chiamato Douglas Luiz, mediano classe ’98 dell’Aston Villa.
Dunque, nessun problema fisico o muscolare per il centrocampista del Real ma il motivo del forfait in nazionale è da attribuire ad un mal di denti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…