Tonali, centrocampista del Milan (Getty Images)
Sandro Tonali e Giulia Pastore, periodo complicato per la coppia: lo sfogo della giovane fidanzata del centrocampista del Milan
L’inizio di stagione di Sandro Tonali ha largamente superato le aspettative. Il centrocampista del Milan ha segnato 2 gol in campionato, risultando decisivo anche nel big match contro l’Atalanta nell’ultima giornata. Una vittoria che ha permesso alla squadra di Pioli di rimanere al secondo posto, a soli 2 punti dal Napoli capolista.
Per Tonali, ritenuto un oggetto del mistero dopo la scorsa opaca stagione, si prospetta un salto di qualità decisivo, che lo ha portato anche alla convocazione in Nazionale maggiore per le sfide di Nations League. Roberto Mancini ha deciso di puntare su di lui dopo gli infortuni di Pessina e Zaniolo, dando una grande iniezione di fiducia al classe 2000.
Leggi anche -> Milan, Tonali ruba il cuore di una famosa cantante: la frase inaspettata
Non tutto, però, fila liscio per Sandro Tonali. La sua fidanzata, Giulia Pastore, sta infatti attraversando giorni complicati. Nulla di grave, fortunatamente, ma l’arrivo dell’autunno ha sicuramente influenzato in maniera prepotente l’umore della giovane.
La ragazza ha ricominciato l’università e, contemporaneamente, prosegue il suo lavoro da modella di gioielli su Instagram. Sul profilo è seguita da quasi 30mila persone ed è proprio attraverso una stories che ha espresso il suo malessere.
“L’università è ripartita, fuori diluvia, sono raffreddata e Sandro è partito per la Nazionale. Ottobre non ti temo”, ha scritto la bella Giulia con un boomerang. La distanza da Tonali è sicuramente un duro colpo per la Pastore, che dovrà farsi forza per gli esami e per sostenere anche il suo Sandro, pronto alla grande chiamata con l’Italia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…