Pep Guardiola allenatore spagnolo del Manchester City (GettyImages)
Maria Guardiola spiazza papà Pep. La rivelazione dei tabloid inglesi sorprende il tecnico spagnolo: croce e delizia in Premier League.
Pep Guardiola non l’aveva previsto, ma nessuna tattica potrà fermare questo contropiede. A scatenare tutto, la figlia Maria: 20enne fascinosa e aitante sembra aver trovato l’amore. Ma questa non è la solita storia di “gelosia” paterna con cui fare i conti, perchè di mezzo ci sono anche i tabloid britannici che qualche giorno fa hanno aperto così: “Guardiola-Premier: affari di famiglia”.
La figlia del noto allenatore, infatti, è stata vista più volte in dolce compagnia: con lei c’era Dele Alli, centrocampista offensivo del Tottenham. A forza di guardare il padre, la giovane donna non ha resistito al fascino dei suoi compagni di lavoro. Fortunatamente si tratta del giocatore di un’altra squadra. Il Manchester City c’entra poco, ma resta l’imbarazzo quando Guardiola dovrà affrontare Dele Alli come rivale.
Leggi anche – Lucas Moura senza Whatsapp e Instagram: “Ho scoperto che mia moglie è…”
La coppia sembrerebbe essere, ormai, consolidata: sono stati visti insieme diverse volte, prima all’uscita di un locale dopo una festa notturna e successivamente da Starbucks, con una tazza di caffè, mano nella mano.
Le scene da film, immortalate dall’occhio vigile del Daily Mail, agitano papà Guardiola che dovrà fare i conti con questa relazione. Quando c’è l’amore c’è tutto, ma se a risentirne è il dovere, allora il piacere potrebbe prendere risvolti poco graditi.
Intanto proseguono i rumors, Guardiola tace, ma prima o poi dovrà prendere posizione: vietato giocare d’anticipo, l’importante è non farsi beffare. Ancora una volta. D’altronde lo spagnolo è maestro nelle remuntade, saprà reagire al meglio anche stavolta uscendone vincente. Per lui e per quella figlia che sembra aver trovato – come il papà, per certi versi – la felicità attorno a un pallone.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…