Inter si rifà il look, la squadra nerazzurra non pensa solo al calcio giocato. L’idea della società spiazza i tifosi.
L’Internazionale cambia look, ancora una volta. L’aveva già fatto non molto tempo fa con il nuovo logo, seguito da sponsor e campagna di comunicazione differente, per dare un taglio netto con il passato e aprirsi verso il futuro: il main sponsor che strizza l’occhio alle criptovalute è un segnale che sa di avanguardia con tutto quel che implica fra oneri e onori. La società nerazzurra, dopo aver sfondato anche nel calcio femminile, espande il proprio brand nell’eSports: il campionato dei videogiocatori.
Leggi anche – Dybala-Juventus, novità sul rinnovo: la mossa dell’agente è chiara
Inter cambia look: l’iniziativa nerazzurra sorprende i fan
La PlayStation, banalmente, può lanciare dei fenomeni. I nerazzurri ci sono anche in tal senso e hanno presentato la propria squadra durante l’Inter eSports Gaming Week. Evento creato per dimostrare quanto la società tenga anche a questo aspetto per incentivare blasone e ricchezza: un buon piazzamento assicurerebbe introiti non indifferenti a livello di mercato.
La squadra nerazzurra sembra essere promettente. Nuovo logo anche per loro, comprese le divise e gli accessori di rappresentanza: “I’Am Inter” nel vero senso della parola. Essere Inter con stile, consapevolezza e soprattutto voglia di vincere dopo la scorsa stagione chiusa da protagonista. Ogni giocatore dovrà fare la differenza, anche con un joystick in mano.
🎮 | ESPORTS
Nuovo logo ✅
Nuovo team ✅
Nuova stagione ✅Che le FIFA Global Series abbiano inizio! 🎮⚽🏆@EAFIFAesports #Inter #InterEsports pic.twitter.com/Lhp0RdXzRH
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) October 5, 2021