L’Inter avrebbe trovato l’accordo con Andre Onana, ma non solo, l’ad Giuseppe Marotta avrebbe già pronto un colpo per gennaio
Dopo l’addio di Lukaku e Hakimi, l’Inter è stata parzialmente rifondata con gli innesti di Calhanoglu, Dumfries, Correa e Dzeko. Soprattutto quest’ultimo si è immediatamente integrato con il resto dei compagni e dopo 7 giornate di campionato è persino il capocannoniere della Serie A.
Il lavoro svolto dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta e dal direttore sportivo, Piero Ausilio, ha permesso al neo arrivato Simone Inzaghi di avere a disposizione una squadra competitiva, molto simile a quella dello scorso anno come struttura, e candidata ancora una volta alla vittoria dello Scudetto.
Leggi anche -> Inter, il gesto per Koulibaly non passa inosservato: l’iniziativa del club
Inter, Marotta tenta il colpo: il nome accostato ai nerazzurri
I nerazzurri, però, non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui. Stando a quanto trapelato dagli esperti di calciomercato, infatti, il club del presidente Zhang avrebbe trovato un accordo con Andre Onana, portiere dell’Ajax. L’estremo difensore dovrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione, potendo addirittura togliere il posto da titolare a Sami Handanovic.
Non è tutto, l’Inter infatti avrebbe messo gli occhi su un altro giocatore. Il suo nome è Darwin Nuñez, 22enne del Benfica che ha fatto il bello e cattivo tempo contro il Barcellona, realizzando una doppietta che ha steso i Blaugrana nell’incredibile 3-0 di Champions. Sono 6 le reti realizzate dall’uruguaiano in 8 partite disputate, un gol ogni 87 minuti.
Il suo agente Edgardo Lasalvia ha parlato ai microfoni di FcInterNews, commentando le indiscrezioni di mercato. Il procuratore ha svelato che il suo assistito si sta godendo il momento senza montarsi la testa. Ha poi aggiunto che diversi top club lo hanno contattato per trattare Nuñez, ma che per ora l’attaccante ha solo il Benfica in testa.
L’Inter, attraverso Giuseppe Marotta, tenterà un assalto a gennaio, per cercare di anticipare la concorrenza. Tra i club interessati anche il Manchester United, che proverà a beffare i nerazzurri.