Ciro Immobile (GettyImages)
L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, nel pomeriggio in una diretta su Twitch ha parlato della sua passione per i videogames e ha fatto il punto sulle sue condizioni
Ciro Immobile, a causa di un problema muscolare, non ha potuto rispondere alla convocazione di Roberto Mancini in vista degli impegni di Nations League.
Il capitano della Lazio per questo motivo, oggi pomeriggio, su è dilettato a trascorrere qualche ora in diretta su Twitch ed ha parlato a 360° gradi della sua passione per i videogmaes e ha aggiornato circa le sue condizioni fisiche.
Leggi anche->Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Immobile, passando per Zaniolo. I tempi di rientro
Il numero 17 ha spiegato come è nata l’idea di creare un team videoludico: “Tutto è partito con due amici e mio fratello. Durante il lockdown l’idea si è trasformata in possibile realtà. Fatte le cose burocratiche ci siamo mossi per cercare ragazzi. Abbiamo scelto i giochi che ci piacciono come Fifa, Call of Duty, GTA, Formula 1 che mi piace tantissimo”.
Successivamente, il capitano dei biancocelesti ha parlato del suo infortunio: “Purtroppo non ho nulla da fare, ho avuto questo piccolo infortunio, ma stiamo recuperando. Sto bene, cercheremo di recuperare il prima possibile, questo fa parte del nostro lavoro. Vado due volte al campo per recuperare prima”.
Dunque, a detta di Immobile il recupero procede senza intoppi. La speranza dei tifosi della Lazio è che il numero 17 possa esserci nel big match dell’ottava giornata contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…