Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (Getty Images)
Erling Haaland è attualmente ai box per infortunio e dovrà saltare le prossime sfide della sua Nazionale, la Norvegia.
C’è preoccupazione attorno ad Erling Haaland, giovane bomber e stella del Borussia Dortmund. Mentre i rumors sul suo futuro non si placano con Paris Saint Germain e Real Madrid che sarebbero pronte a far follie per il centravanti norvegese, lui da tre gare non riesce a scendere in campo.
L’attaccante infatti è stato vittima nelle scorse settimane di un problema muscolare che ha interrotto la sua stagione. Il giocatore ha già saltato tre gare con il Borussia Dortmund, una persa e due vinte dalla squadra, e sarà costretto a saltare anche i due match di qualificazione ai prossimi mondiali con la Norvegia che sfiderà Turchia e Montenegro.
LEGGI ANCHE –>Infortunio Haaland, ansia in casa Borussia Dortmund: le condizioni del norvegese
E’stato lo stesso giocatore a decidere di fermarsi sia con il Borussia Dortmund che con la Norvegia. Un segnale di certo non buono, il calciatore soffre ancora e le parole dell’allenatore dei tedeschi non fanno ben sperare per il prossimo futuro.
Il tecnico Rose ha infatti dichiarato: “E’stato lui stesso prima della Champions a dirmi che avrebbe voluto giocare ma che il suo corpo non glielo permetteva. Mi ha detto che non riusciva nemmeno a camminare e che non poteva muoversi come voleva”.
L’allenatore ha poi mandato una frecciatina in direzione della Federazione Norvegese: “Sarebbe intellligente se smettessimo di specualre. Capisco la federazione ma Haaland è un essere umano, non una macchina. Se non sta bene, non sta bene”. Parole chiare che tengono con il fiato sospeso anche i tifosi, nessuno sa effettivamente quanto durerà lo stop del bomber del Borussia Dortmund.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…