Ronaldo scrive un messaggio pieno d’affetto sui social (Getty Images)
Cristiano Ronaldo è stato colpito da un grave lutto: il post pubblicato dal campione portoghese è forte e pieno d’affetto.
CR7 è incredulo e non lo nasconde sui social network per quanto accaduto di recente. Una tragedia improvvisa per una persona molto casa al giocatore portoghese.
Il calciatore del Manchester United ha scritto un lungo messaggio per onorare la sua memoria, ma anche per stare vicino alle altre persone colpite dal terribile lutto.
Leggi anche – ESCLUSIVA CT, Lapo Elkann su Cristiano Ronaldo: “Gli auguro…”
Cristiano Ronaldo piange per la morte della moglie del suo grande amico José Semedo. La donna ha perso la vita all’età di 34 anni a causa di un infezione che non le ha lasciato scampo. Era ricoverata presso un ospedale di Lisbona dopo alcune complicazioni sopraggiunte, poi il decesso improvviso. L’attaccante ha messo da parte il calcio giocato, le sponsorizzazioni e ha scelto di dedicare un post al suo amico José colpito da questo terribile lutto. “Ci sono momenti in cui tutto passa in secondo piano, compreso il calcio… Niente può cancellare il dolore di mio fratello José Semedo e di tutta la famiglia”, ha commentato Ronaldo su Facebook.
Un momento molto triste per l’amico di Ronaldo con cui il fuoriclasse e la sua famiglia hanno trascorso bei momenti di spensieratezza. A tal proposito CR7 ha voluto condividere uno scatto sui social che mostra anche Georgina Rodriguez, il piccolo Cristiano Ronaldo Jr. insieme alla coppia di amici José Semedo e Soraia. Il triste addio scritto da Cristiano Ronaldo è stato commentato da tante persone che hanno voluto omaggiare la memoria della 34enne morta in ospedale.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…