Brasile, un calciatore ha letteralmente aggredito l’arbitro durante un match di A2 del campionato Gaucho tra Guarani Venancio Aires e Sao Paulo de Rio Grande. Guarda il video in fondo all’articolo
Incredibile quanto successo in Brasile nel corso di un match di calcio del campionato Gaucho A2. La partita era tra Guarani Venancio Aires e Sao Paulo de Rio Grande e il numero 10 degli ospiti, Ribeiro, ha perso la testa aggredendo letteralmente il direttore di gara, Rodrigo Crivelaro. Pare che Ribeiro non avesse accettato una decisione presa dal fischietto verdeoro.
Un video dell’aggressione è stato diffuso dalla FGF, tv brasiliana, e le immagini sono inquietanti. Ribeiro ha prima gettato a terra il direttore di gara e poi gli ha sferrato un calcio fortissimo all’altezza della testa.
Leggi anche->Uruguay sotto choc: altro suicidio nel calcio, chi è l’ultimo giocatore scomparso
Brasile, arbitro aggredito durante un match: il terribile video
Ribeiro, dopo il terribile gesto, è stato arrestato e portato presso la “Penitenciaria Estadual de Venancio Aires”. Secondo quanto riportato da Globo Esporte, adesso rischierebbe un’accusa per aver cercato di uccidere il direttore di gara, quest’ultimo infatti era di spalle e non poteva difendersi in alcun modo.
Il giornalista brasiliano Chico Garcia ha pubblicato su Twitter il video dell’accaduto, le immagini come detto sono terribili.
Olha o absurdo que aconteceu na Série A2 do do Gaúcho, na partida entre Guarani de Venâncio Aires X São Paulo de Rio Grande. O árbitro Rodrigo Crivelaro teve que ser levado ao hospital após essa agressão. O agressor é Uilian Cavaleiro Ribeiro, camisa 10 do São Paulo. pic.twitter.com/xqGDB eVHgP
— chicogarciaa (@chicogarciaa) October 5, 2021