Francesco Totti e il rapporto speciale con Ilary Blasi, un amore nato quasi per caso: cosa è accaduto durante un particolare periodo della loro storia.
Ilary Blasi non ha perso l’occasione per andare a vedere allo stadio le giocate di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha offerto al pubblico giocate di alta scuola e non solo.
La coppia si è conosciuta tramite un amico in comune all’interno di un pub. Da lì è partito tutto, poi il matrimonio e la nascita dei tre figli. Sta di fatto che Er Pupone ha regalato a Ilary delle dediche speciali dal campo. Una delle più belle è stato il gol nel derby tra Roma e Lazio dopo il quale ha mostrato la maglia con la scritta “Sei unica”.
Leggi anche – Totti ed il retroscena in doccia, l’ex compagno rivela: “Gli dicevo che lo aveva…”
Francesco Totti e il rapporto con Ilary Blasi
In ogni caso anche il gossip ha fatto e fa parte della loro vita, trattandosi di personaggi famosi. C’è a questo proposito anche un retroscena inaspettato che riguarda un ex attaccante giallorosso.
Osvaldo ha sempre visto Totti come un mito sotto tutti i punti di vista. “Qualcosa di brutto avrà pur dovuto avere. Ma in realtà non aveva neanche le corna”, ha dichiarato Osvaldo nel corso di un’intervista. Le parole dell’ex calciatore della Roma hanno fatto scalpore, poi a mente fredda tutto è passato. La coppia è più solida che mai e vive ogni giorno la crescita dei loro figli Cristian, Chanel e Isabel. La carriera da calciatore è terminata da un po’ di tempo per Totti, adesso è infatti già tempo di pensare e scovare i campioni del futuro.