Mario Draghi sostituto di José Mourinho sulla panchina della Roma: l’inaspettata proposta in diretta tv sorprende i tifosi giallorossi.
L’arrivo di Josè Mourinho alla Roma sta portando buoni risultati, ma qualche tifoso non è troppo soddisfatto. Il 4°posto in Serie A non basta per mettere d’accordo l’intera piazza giallorossa, ancora scottata dalla sconfitta nel derby contro la Lazio.
Nonostante l’ottima posizione di classifica, tra l’altro davanti ai biancocelesti, il tecnico portoghese non ha conquistato tutti e alcuni vorrebbero già sostituirlo. Tra i nomi dei possibili candidati spunta anche quello di Mario Draghi, attuale presidente del Consiglio.
Leggi anche -> Mourinho e Spalletti, show davanti alle telecamere: il siparietto è esilarante – VIDEO
Roma, Mario Draghi meglio di Mourinho: la provocazione
Stamattina negli studi di LA7, precisamente durante la trasmissione L’aria che tira, Mario Draghi è stato accostato curiosamente alla panchina della Roma. L’originale proposta è stata lanciata da Maria Teresa Meli che elogiando alcune caratteristiche del presidente del Consiglio ha detto che lo vedrebbe bene anche al posto di Mourinho.
Per vedere la provocazione nei confronti di Mourinho – CLICCA QUI
Durante uno scambio di battute, la giornalista del Corriere della Sera ha rivelato e coinvolto la sua fede calcistica nei discorsi di politica. Un curioso accostamento che non ha ottenuto consensi dalla maggior parte dei tifosi giallorossi, contenti del lavoro finora svolto dallo Special One.
Non si è fatta attendere la replica della presentatrice Myrta Merlino, abituata a parlare di calcio nei suoi programmi anche per il legame sentimentale con Marco Tardelli. La compagna dell’ex calciatore azzurro ha chiesto ironicamente alla regia se si potesse nominare il tecnico portoghese senza incorrere in eventuali denunce.