Neymar chiama Zuckerberg. Il fuoriclasse brasiliano pungola il fondatore di Facebook dopo i problemi del social.
Neymar come Mark Zuckerberg. I due sono i più cliccati del Web, nell’ultimo periodo, per ragioni diverse: il fondatore di Facebook è nel mirino per il crollo dei suoi prodotti. Le piattaforme di proprietà hanno crushato inspiegabilmente. Arrivano le spiegazioni (temporanee) dal team di lavoro ma non bastano: il mondo telematico è in attesa. Neymar è in tendenza – su Twitter, l’unico social ancora funzionante – per altri motivi.
Il calciatore ha fatto crush, per così dire, in campo. Prima sconfitta in Ligue 1 da parte del PSG dopo 8 vittorie su 8. La caduta di Pochettino è arrivata per mano del Rennes che gli ha rifilato 2 gol, il brasiliano in campo non ha brillato e allora ha scelto di prendere con ironia questa débâcle.
Leggi anche – Mbappè scuote il PSG: “Ho avuto paura quando il presidente…”
Neymar e Zuckerberg, travolti da un insolito destino: la situazione
Il fuoriclasse ha preso spunto dal Facebookdown per uscire allo scoperto e twittare una frase che non ha bisogno di spiegazioni: “Solo il mio weekend e quello di Zuck è andato male o anche quello di qualcun altro?”. Come dire che entrambi non stanno passando le loro giornate migliori.
Cerca conforto nei follower Neymar, e glielo danno, fra una battuta e l’altra. Gli utenti lo rincuorano raccontando le proprie giornate e i relativi fallimenti con simpatia e sincerità: quella che doveva essere una piaga sociale – anzi, social – si è rivelata più utile del previsto. Non tutto il male viene per nuocere. Almeno a loro.
Só o final de semana do zuck e o meu que deu ruim ou de mais alguém também? 🤣🤣
— Neymar Jr (@neymarjr) October 4, 2021