Zlatan Ibrahimovic ha da poco festeggiato i 40 anni con un compleanno super: la casa del calciatore del Milan è da sogno.
Ibrahimovic ha ricevuto una sorpresa dalla compagna Helena con tantissimi inviati durante il giorno del suo quarantesimo compleanno. L’attaccante del Milan è tornato in Lombardia per chiudere la carriera da giocatore, o comunque per continuare a vincere con il club rossonero.
Zlatan sa bene come attirare l’attenzione e lo fa anche con la casa dove vive ormai da quando sta giocando nuovamente con i Diavoli. Il suo appartamento è da togliere letteralmente il fiato, soprattutto per un aspetto in particolare.
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic tra compleanno e casa da urlo: il valore dell’immobile è immenso
Zlatan Ibrahimovic e la casa da sogno a Milano, dove abita l’attaccante
La vita di Ibrahimovic è cambiata con il passare degli anni. Poche uscite, partecipazioni a feste notturne praticamente inesistenti e soltanto voglia di giocare al massimo con il Milan. L’attaccante cerca di godersi il panorama meneghino ogni volta che può. Un appartamento dotato di tutti i comfort e scelto dal centravanti per la vista impagabile. Il valore dell’immobile dovrebbe aggirarsi tra i 4-5 milioni di euro.