Locatelli, il centrocampista della Juventus si è reso protagonista di un regalo mozzafiato per la sua fidanzata Thessa Lacovich. Nel dettaglio le ha regalato un anello bellissimo che ha catturato l’attenzione speciale di un utente su Twitter
Manuel Locatelli e Thessa Lacovich hanno deciso di sposarsi. La coppia, dopo 4 anni di fidanzamento, ha reso noto di essere pronta per il ”grande passo” e per certificare la proposta, il centrocampista della Juventus ha regalato un bellissimo anello alla sua futura sposa.
Su Twitter, l’ex centrocampista del Milan ha postato una bellissima foto che ritrae la sua ragazza nel momento della proposta di matrimonio. Un periodo d’oro per il classe ’98, sia da un punto di vista lavorativo che personale. Sempre più protagonista nella rosa di Massimiliano Allegri, ma anche nel cuore di Thessa Lacovich.
Si❤️ pic.twitter.com/HOX 5ah 9Z 1z
— Manuel Locatelli (@locamanuel73) October 3, 2021
Leggi anche->Torino-Juventus, la storia si ripete: Locatelli allunga la curiosa statistica
Locatelli, ecco quanto vale l’anello regalato a Thessa Lacovich
La rivista ”Novella2000.it” in un articolo riporta un commento di un utente, quest’ultimo ha ironizzato sulla proposta di matrimonio del calciatore bianconero. Nel dettaglio, l’utente in questione, svela il costo dell’anello regalato dal centrocampista della Juve e la cifra è da capogiro.
Il gioiello costa la bellezza di 13.228 euro, tutto attestato dalla descrizione ufficiale. Il tweet, inoltre, è arricchito dalla didascalia che recita: “Ecco perché bisogna fidanzarsi con un calciatore”.
Leggi anche->Juventus, l’ex Tardelli esalta l’ambiente:”Locatelli mi ricorda…”
Ecco perché bisogna fidanzarsi con un calciatore https://t.co/0vRLwSDKwk pic.twitter.com/1 i 6 iD r Pw Ke
— 🌻🇮🇹 (@blvckgnr) October 3, 2021