Juventus, l’ex centrocampista Tardelli ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ”Il Messaggero”. Tanti i temi toccati dall’opinionista della RAI
L’ex centrocampista della Juventus, Marco Tardelli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ”Il Messaggero”. Tra i temi analizzati, si è soffermato su Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98, infatti, si sta ritagliando sempre più un ruolo da protagonista nella rosa di Massimiliano Allegri e Tardelli ha sottolineato le sue caratteristiche paragonandolo ad un ex centrocampista bianconero.
Il momento felice di Locatelli è stato anche certificato dal gol vittoria siglato sabato nel derby della Mole contro il Torino.
Leggi anche->Torino-Juventus, la Vecchia Signora torna a coprirsi: il dato che premia la difesa
Marco Tardelli, nel dettaglio, ha sottolineato: “Locatelli ha personalità da vendere, in più in un centrocampo come quello della Juve è più facile: hai decisamente più qualità intorno a te e anche in attacco. Più che a me somiglia a Marchisio, in questo momento Locatelli è l’uomo del centrocampo di Allegri”.
Poi ha aggiunto: “Penso stia imparando a gestire benissimo i momenti della partita. E non accusa la pressione. Dopo una stagione del genere al Sassuolo e un Europeo da protagonista non credo abbia più molto da dimostrare in quel senso. Per me rende nei migliori dei modi davanti alla difesa”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…