Instagram down Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)
Instagramdown, Fedez e Chiara Ferragni nel caos dopo il tilt dei social di Zuckerberg: la reazione della coppia sconvolge i follower.
Un salto indietro di trent’anni in pochi minuti. Sembrava impossibile invece è successo: tutti i social di proprietà di Mark Zuckerberg sono crushati. Niente Facebook, Instagram e Whatsapp dal tardo pomeriggio: lo stallo non accenna a fermarsi. L’arresto delle piattaforme ha causato non pochi problemi a giornalisti e influencer che, a differenza degli altri utenti, attraverso i social lavorano e portano avanti la propria carriera.
Nella giornata dello spoglio elettorale per le Elezioni Amministrative, il guasto ai social è una tegola in testa per i cronisti che tramite questi mezzi avevano informazioni in tempo reale. Cambia tutto e si ritorna all’antico per qualche ora. C’è chi non l’ha presa bene più del dovuto.
Leggi anche – Tifosi allo stadio, in arrivo un’importante novità: i dettagli
Chiedere a Fedez e Chiara Ferragni. Loro con le Elezioni Amministrative c’entrano poco, ma sono due persone che attraverso i social hanno costruito un impero: registrano e condividono la propria vita per farne (anche) un business. Vivono in diretta e alla ribalta. Se i social vengono a mancare, loro da icone divengono comuni mortali: persone qualunque.
I loro accordi vengono meno, poiché le partnership con i vari brand non possono essere portate a termine. Un vero disastro economico e sociale per loro. La situazione dovrebbe ripristinarsi quanto prima – assicura il team di Zuckerberg – ma intanto la serata non promette bene. Fedez ci scherza su e, tramite Twitter (unico social funzionante) posta una foto della coppia in lacrime. “Questo succede a casa Ferragnez quando i social sono in down”.
Le condivisioni salgono alle stelle, gli utenti hanno capito l’ironia e li supportano. Almeno su Twitter. Il guasto passerà, ma sicuramente questa per loro non sarà una notte facile sperando che le cose possano tornare presto alla normalità. Altrimenti le lacrime le verseranno non solo in foto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…