Esclusiva CT, Lapo Elkann su Cristiano Ronaldo: "Gli auguro..."
Lapo Elkann si è concesso ai microfoni di CalcioToday.it a margine della presentazione del nuovo logo della FIGC per parlare di Juventus e di Cristiano Ronaldo
“Disegnare il logo della FIGC è una delle emozioni più grandi della mia vita….quasi pari a quella di sposarsi”. Lapo Elkann ha commentato così il progetto curato da Italia Independent, l’agenzia creativa di Publicis Groupe che presiede.
Il logo, presentato a Milano alla presenza del presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, presenta un pallone stilizzato al centro con la scritta FIGC e i colori della bandiera italiana. Sfuma la tradizione dello scudetto, che resterà riservato alle competizioni. Questo nuovo logo istituzionale punta sulla forma del cerchio per comunicare inclusività, sull’armonia e la simmetria per rappresentare un’ideale di bellezza che la nazionale di Mancini ha portato in campo agli Europei.
Leggi anche – FIGC, Gravina e la bellezza dei simboli: il presidente spiega il nuovo logo – VIDEO
A margine della presentazione del logo, abbiamo intervistato Lapo Elkann sulla situazione attuale della Juventus e sulla scelta di Cristiano Ronaldo di passare al Manchester United. “Gli ultimi risultati della Juventus mi rincuorano – spiega -. Faccio i comPlimenti ad Allegri e alla squadra. Auguro a tutti loro forza e determinazione perché la stagione è lunga. Purtroppo noi tifosi juventini siamo viziati, perché abituati a vincere. La realtà dei fatti è che auguro alla Juve, Allegri, la squadra, la forza, la grinta e la determinazione per affrontare la stagione e ottenere tutto il possibile“.
Nelle ultime due partite, contro il Chelsea e il Torino, la squadra lo ha sorpreso, ha spiegato Lapo Elkann, proprio per la grinta e la spinta di carattere nella ricerca della vittoria.
Qualità di cui abbonda Cristiano Ronaldo, di cui Lapo Elkann è un amico personale. Ha infatti coinvolto il portoghese in diverse iniziative imprenditoriali e benefiche, a cui CR7 non si è mai sottratto. Al suo amico, Lapo riserva un messaggio particolare. Per conoscerlo, vi basterà guardare il video con l’intervista integrale che abbiamo realizzato a Milano.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INTERVISTA INTEGRALE
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…