Donnarumma per la prima volta al PSG (Getty Images)
Donnarumma, il portiere del PSG è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana. Il classe ’99 ha parlato anche del Milan e una frase in particolare ha spiazzato i tifosi rossoneri
Direttamente dal ritiro della nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma è intervenuto in conferenza stampa per presentare i prossimi impegni in Nations League degli Azzurri.
Il portiere del Paris Saint Germain ha avuto modo di parlare di tante tematiche, come i cori razzisti a Koulibaly in Fiorentina-Napoli e del suo ritorno a San Siro (mercoledì nel match contro la Spagna).
Leggi anche->Donnarumma e i problemi col PSG, Mancini spiazza: “So che non resterà…”
Gigio Donnarumma ha detto la sua sugli spiacevoli cori razzisti verso Koulibaly: “Noi calciatori siamo con lui, siamo contro ogni discriminazione. E’ vergognoso sentire ancora queste cose, siamo con Koulibaly e seguiamo ogni indicazione per combattere il razzismo”.
Sul suo ritorno a San Siro nel match contro la Spagna ha confessato di essere molto emozionato: “Milano e il Milan sono una parte importante della mia vita. Sono felice del percorso che stanno facendo, sarò sempre un tifoso del Milan. Sono contento di Pioli e lo sento spesso. Poi noi siamo qui per disputare una semifinale di Nations League, una competizione a cui teniamo molto”.
Sul rapporto con Paolo Maldini, l’estremo difensore ha sottolineato come tra loro non ci sia alcun tipo di astio: “Con Paolo non c’è alcun tipo di problema, gli ho fatto i complimenti anche per la partita di ieri contro l’Atalanta. Mi fa piacere incontrare di nuovo i miei compagni, con lui parlerò tranquillo e scherzerò. Siamo adulti”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…