Donnarumma, il portiere del PSG è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana. Il classe ’99 ha parlato anche del Milan e una frase in particolare ha spiazzato i tifosi rossoneri
Direttamente dal ritiro della nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma è intervenuto in conferenza stampa per presentare i prossimi impegni in Nations League degli Azzurri.
Il portiere del Paris Saint Germain ha avuto modo di parlare di tante tematiche, come i cori razzisti a Koulibaly in Fiorentina-Napoli e del suo ritorno a San Siro (mercoledì nel match contro la Spagna).
Leggi anche->Donnarumma e i problemi col PSG, Mancini spiazza: “So che non resterà…”
Donnarumma, le dichiarazioni in conferenza stampa
Gigio Donnarumma ha detto la sua sugli spiacevoli cori razzisti verso Koulibaly: “Noi calciatori siamo con lui, siamo contro ogni discriminazione. E’ vergognoso sentire ancora queste cose, siamo con Koulibaly e seguiamo ogni indicazione per combattere il razzismo”.
Sul suo ritorno a San Siro nel match contro la Spagna ha confessato di essere molto emozionato: “Milano e il Milan sono una parte importante della mia vita. Sono felice del percorso che stanno facendo, sarò sempre un tifoso del Milan. Sono contento di Pioli e lo sento spesso. Poi noi siamo qui per disputare una semifinale di Nations League, una competizione a cui teniamo molto”.
Sul rapporto con Paolo Maldini, l’estremo difensore ha sottolineato come tra loro non ci sia alcun tipo di astio: “Con Paolo non c’è alcun tipo di problema, gli ho fatto i complimenti anche per la partita di ieri contro l’Atalanta. Mi fa piacere incontrare di nuovo i miei compagni, con lui parlerò tranquillo e scherzerò. Siamo adulti”.
#ALLEZPARIS! 🔴🔵 @ChampionsLeague debut and a massive three points! pic.twitter.com/tG8qCTHMgn
— Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna1) September 28, 2021