L’ultimo post su Instagram di Wanda Nara è una rivelazione su un fatto della sua vita che non tutti conoscono e dal risvolto negativo.
Wanda Nara è ormai una star su Instagram. La compagna di Mauro Icardi è molto attiva sui social e i fan apprezzano i suoi tanti post che relazionano sulla vita della showgirl. Non è un caso che il suo profilo è seguito da oltre un milione di persone.
Alll’interno ci sono le foto e i video dei suoi allenamenti, ma anche di momenti di relax e quelli sulla vita privata con la famiglia e il famoso compagno. Ci sono però anche dei post con alcune rivelazioni, come l’ultimo che ha allarmato i fans.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara torna a Milano per la fashion week, indizio di mercato in vista?
L’ultimo post di Wanda Nara che allarma i fans
Lady Icardi ha postato una foto in casa con una tuta lunga color verde e un cappotto blu, ma a catallizzare l’attenzione degli utenti non è stato l’abito indossato, ma le cose scritte a fianco.
La sudamericana ha raccontato un episodio non molto piacevole: “Una volta ho incontrato una ragazza di buone maniere e con tanti folower sui social. Andava tutto bene in generale fino a quando non si è rivelata pericolosa e un giorno mi ha detto: “Guarda che con quesi vestiti che sembrano usciti da un garage non esci”.
Un commento piccato che non è piaciuto all’argentina che ha voluto raccontare l’episodio a tutti i suoi follower. Ovviamente non si è ancora scoperto chi ha proferito la frase che ha fatto tanto arrabbiare la ragazza sudamericana.