PSG, nella nona giornata di Ligue 1 i parigini hanno perso 2-0 in trasferta contro il Rennes. I social si sono scatenati nei confronti di Messi e compagni
Al Roazhon Park i padroni di casa del Rennes si sono imposti sul PSG per 2-0. Per Les Rouges et Noirs due gol inaspettati, prima al 45′ con Laborde e al 46′ con Tait. Il Paris Saint Germain non è riuscito a incidere ed a rimettere sui binari giusti una partita che alla vigilia si presentava insidiosa ma non fino a questo punto.
Come spesso accade in questi frangenti, i social network sono pieni di commenti sulla partita e non sono mancate critiche nei confronti di Mbappé, Messi e Neymar.
Leggi anche->Messi, rapina sfiorata: panico per l’attaccante. Cos’è successo a Parigi
PSG, che tracollo contro il Rennes: i social si scatenano
Ecco alcuni commenti postati sui social, le critiche per Pochettino e la squadra parigina sono tante e incisive. Il tecnico argentino in particolare è stato ”beccato” per aver messo in campo una squadra molto sbilanciata con Messi, Mbappé, Neymar e Di Maria contemporaneamente in campo.
Psg sotto 2-0 a Rennes dopo un’ora. Ma d’altronde con un attacco così dove cazzo vuoi andare… pic.twitter.com/6ZhA zAsO5l
— Alessio Epifani (@EpyAle) October 3, 2021
Il PSG sta perdendo contro una squadra che ha dei giocatori che prendono meno soldi dell’autista di Neymar.#rennespsg
— Rock & Goal🏀 (@paolocord) October 3, 2021
Il Psg mi ricorda i tempi in cui su Football Manager 2007 aggiungevo duecento allenatori e mi componevo una squadra con tutti i fuoriclasse. Poi però non si vinceva manco per sbaglio e si perdeva contro l’ultima in classifica.
— Davide (@Davide_m9) October 3, 2021
Il PSG al momento è un’accozzaglia di figurine, allenato da una persona che non sa come gestire il tutto. Imho
— Velenö 1-0 Campioni d’Europa (@VlnN94) October 3, 2021