José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)
José Mourinho e Luciano Spalletti sono stati protagonisti di un divertente siparietto in collegamento a DAZN: lo scambio di battute.
E’ una grande giornata per Roma e Napoli che hanno vinto le rispettive partite di campionato. Nella 7.a giornata di Serie A, i giallorossi si sono imposti 2-0 sull’Empoli mentre gli azzurri hanno piegato 2-1 in rimonta la Fiorentina.
Due successi che generano entusiasmo tra i tifosi e rendono di buon umore anche gli stessi allenatori. Il clima di felicità si respira davanti alle telecamere di DAZN, dove è andato in scena un incontro particolare tra Josè Mourinho e Luciano Spalletti.
Leggi anche -> Mourinho sempre più Special: altro record con la Roma
Dopo le rispettive partite, Mourinho e Spalletti hanno un avuto divertente siparietto a distanza ai microfoni di DAZN. I due allenatori si sono incrociati durante le interviste, facendo nascere un esilarante scambio di battute inaspettato. Il tecnico portoghese, dopo aver rispetto alle domande, ha salutato il collega toscano che aspettava di prendere la parola.
Conoscendo il risultato del Napoli, lo Special One si è rivolto al tecnico azzurro con un simpatico saluto: “Grande Spallettone. Ma che vuoi vincere tutte le partite?”. Dall’altra parte la risposta è stata altrettanto spiritosa: “Ma stai bono te che sei pericoloso”.
Il passaggio più bello arriva subito dopo quando Mourinho incalza ancora Spalletti: “Secondo me tu devi perdere la prossima fuori casa (in riferimento a Roma-Napoli dopo la sosta)”. Il fuoriprogramma si chiude con la “maledizione” dell’allenatore toscano: “Guarda che a Napoli abbiamo tutti gli amuleti, ti girerà contro”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…