Luca e Paolo e Mia Ceran nello studio di "Quelli che il calcio" (Foto: Getty Images)
Mia Ceran, conduttrice di Quelli Che in onda sui canali Rai da questo lunedì si racconta tra calcio, sport e televisione.
Meno calcio e più intrattenimento nel nuovo “Quelli Che”, la collocazione in palinsesto al lunedì sera, a partire dal 4 ottobre, fa uscire il pallone dal programma, ma non tralascia il divertimento. La conduttrice Mia Ceran è sempre affiancata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu: “Due amici, magari non ordiniamo insieme la pizza il sabato sera, ma so che posso sempre contare su di lui” dice il volto femminile della trasmissione che sta per partire.
Lo sport e il calcio però restano nel cuore di Mia Ceran che appalude la Roma per la scelta di Mourinho durante l’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Unisce talento, capacità di spettacolo e da intrattenitore. In un mondo di automi è un grande personaggio”.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta incanta prima del derby di Torino: cosa ha fatto – VIDEO
Mia Ceran però ha un sogno per la sua trasmissione: “Francesco Totti. Vorrei averlo nel programma, non l’ho mai conosciuto. È un esempio. Prescinde dal tifo. Se vivi a Roma sai molte più cose di quelle che hai visto sul campo. Una su tutte: fa tanta beneficenza. È una persona nobile”.
L’ex capitano è una sorta di eroe per i giallorossi, così come lo è stato Roberto Mancini durante l’estate che lo ha visto insieme agli azzurri vincere l’Europeo: “In un mondo che sembrava paralizzato dalla grande crisi, lui e i suoi ragazzi sono diventati simboli di una rinascita collettiva. Non hanno mai mollato e hanno trovato le motivazioni giuste con uno sforzo costante».
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…