Locatelli si gode il momento particolarmente positivo dopo il Derby della Mole: gol e applausi per l’ex Sassuolo, poi la scelta che spiazza.
Locatelli, bianco, nero e sfumature. Il centrocampista offensivo ex Sassuolo sta vivendo un momento importante della propria carriera: la Juventus l’ha cercato, voluto e ora lo sfrutta. Lui ringrazia alla sua maniera, segnando gol pesanti: uno, nel Derby della Mole, più degli altri perchè spazza via la crisi bianconera.
Il ragazzo, che in crisi non c’è mai stato, sorride ed esulta come se fosse arrivato il momento di imprimere il proprio nome negli annali. Prodezze in campo, conquiste nel privato: la stracittadina contro il Torino è terminata con una cena particolare.
Leggi anche – Tanti auguri a Zlatan Ibrahimovic, che festa di compleanno a Milanello – VIDEO
Quella che Locatelli ha fatto con la sua dolce metà, un anticipo di favola: arriva, infatti, la proposta di matrimonio con vista sul lago. Il ristorante suggestivo arricchisce una scena da sogno. Gli occhi lucidi della giovane Thessa Lacovich, ex collaboratrice di Sky, ora nell’e-commerce, dicono tutto. Un sì che sa di infinito: la voglia di affrontare gioie e dolori insieme, un sorriso e una lacrima alla volta. Proprio come contro il Torino.
La Vecchia Signora e un giovane amore, il chiasmo del rettangolo verde per le soddisfazioni che non si fermano. Da Euro 2020 in poi è un continuo sorprendersi, ma la voglia di emozionarsi, per l’uomo e il calciatore, non è ancora finita. In attesa di altre prodezze ha realizzato quella più bella: allargare il cuore di chi ama. Il resto sugli spalti e in rete, quando capita. A quanto pare ci ha preso gusto.
Per vedere la foto della proposta di Locatelli – CLICCA QUI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…