La vittoria contro il Sassuolo in rimonta non è piaciuta particolarmente ai tifosi dell’Inter che rimpiangono Christian Eriksen.
Quinta vittoria in campionato, secondo posto senza sconfitte, eppure c’è chi in casa Inter non è del tutto contento, anche a causa del cammino zoppicante in Champions League. Ieri la squadra di Inzaghi ha battuto in rimonta il Sassuolo, ma per alcuni non ha mostrato un gioco poco brillante.
I dubbi dei fans sono rivolti soprattutto a centrocampo dove alcuni giocatori non stanno rendendo come dovrebbero. Per questo oggi, soprattutto su Twitter, c’è rimpiange Eriksen, che dopo il problema cardiaco accusato agli Europei non può giocare.
LEGGI ANCHE –> Eriksen, 3 mesi dal dramma sfiorato: condizioni e piani per il centrocampista dell’Inter
Inter, perchè i tifosi rimpiangono Christian Eriksen
Nel mirino dei tifosi dell’Inter c’è soprattutto Calhanolgu, arrivato a parametro zero dal Milan e, dopo un ottimo avvio, apparso ancora una volta in ombra. Il turco non riesce più a dare qualità alla manovra, e così i social si scatenano.
Tanti stanno scrivendo che a questa squadra manca un cervello offensivo di qualità e che se ci fosse Eriksen la formazione di Inzaghi sarebbe molto più forte.
Conte l’ha vinto quando ha capito che bastava mettere #Eriksen per essere più imprevedibili.
E qui non c’è nessuno alla sua altezza.— nicla77_amala (@nicla77_amala) October 3, 2021
il modo in cui mi manca Eriksen 🥺
— Valeria 🍂🍁 (@SevenValaw) October 3, 2021
Purtroppo il giocatore insostituibile per l’ inter è Eriksen, altro che Lukaku, dava i tempi alla squadra, e soprattutto con lui la palla era in cassaforte
— Conrad (@Corrado41906780) October 3, 2021
Questo è un punto , poi a mio parere il giocatore che purtoppo ci manca è Eriksen, quando eri in difficoltà, la palla a lui era in cassaforte, dava i tempi alla squadra…insostituibile in pratica altro che Lukaku
— Conrad (@Corrado41906780) October 3, 2021
Chiaro, dico nella rosa attuale.
Purtroppo l’assenza più grave si sta rivelando Eriksen, ed è quello che molti credevano di avere sostituito meglio degli altri.— Matteo Bandi-t (@MatteoBandit2) October 3, 2021