Inter, il difensore nerazzurro Dimarco è l’arma in più della rosa di Inzaghi. L’ex Verona, però, nasconde un segreto culinario non di poco conto
L’Inter ha un rosa un’arma in più rispetto alla scorsa stagione. Stiamo facendo riferimento al difensore Federico Dimarco, il quale con la sua duttilità si sta ritagliando una porzione di scena non indifferente.
Simone Inzaghi, infatti, in quest’avvio di stagione lo ha schierato sia come difensore centrale nella difesa a tre, ma anche come esterno a tutta fascia. Anche ieri, nel match contro il Sassuolo, Inzaghi lo ha gettato nella mischia al 57′ e il ragazzo è stato protagonista della rimonta nerazzurra sugli uomini di Dionisi. Infatti la squadra di Inzaghi, prima del poker di cambi in contemporanea (dentro Vidal, Dimarco, Dzeko e Darmian), era apparsa spenta e poco reattiva.
Leggi anche->Sassuolo-Inter, Raspadori tra presente e futuro: l’indiscrezione sull’attaccante
Negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio su Federico Dimarco. Nel dettaglio ha raccontato un retroscena molto curioso: “Una sera eravamo in un ristorante insieme: ho visto come mangiava con attenzione e ho capito davvero che tipo di professionista sia”.
L’ex difensore del Milan ha poi aggiunto: “Nel piatto aveva solo una bresaola”. Dunque, una testimonianza diretta della dedizione al lavoro e dell’essere professionista di Federico Dimarco, jolly sempre più importante nella rosa di Simone Inzaghi.
Leggi anche->Inter, Dimarco e la curiosa rivelazione: “I compagni mi chiamano…”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…