Serie A, gli highlights completi di Verona-Spezia, match valido per la settima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida
Al Bentegodi in campo Verona e Spezia per la settima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno per 3-3 contro il Genoa, i liguri dalla sconfitta interna contro il Milan.
Parte forte il Verona, che al 4′ è già in vantaggio grazie alla rete di testa realizzata da Giovanni Simeone. Al 15′ i veneti raddoppiano con Faraoni e al 42′ Caprari cala il tris.
🔴 | #VeronaSpezia 3-0
🕘 | 48’ pt
‼️ | Un grande Verona è avanti di tre gol all’intervallo. AVANTI COSÌ! 🟨🟦💪#DaiVerona #SerieATIM pic.twitter.com/yE4b kdW2z 5— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) October 3, 2021
Leggi anche->Serie A, highlights Bologna-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO
Highlights Verona-Spezia 4-0: la sintesi completa dell’incontro
Al 54′ ripartenza dello Spezia, Verde va alla conclusione che però termina al lato. Al 64′ Simeona servito alla grande al limite dell’area, ma l’argentino scivola sul più bello. Al minuto 71 i gialloblù trovano anche il quarto gol del match firmato da Daniel Bessa.
Per vedere il video degli highlights di Verona-Spezia-> CLICCA QUI
Al 76′ Tameze sfugge alla difesa spezzina e crossa al mezzo un traversone pericoloso, bravo Zoet ad uscire e bloccare a sfera. Lo Spezia fatica a reagire e al minuto 82 viene espulso Bastoni per una gomitata ad un avversario. All’85’ ci prova Tameze ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa ligure. Nel finale, l’arbitro Camplone sceglie di non concedere nessun minuto di recupero e il match termina 4-0. Ottima partita per i gialloblù che con l’arrivo di Tudor hanno raccolto 8 punti in quattro gare. Terza sconfitta consecutiva, invece, per lo Spezia.
𝗤𝗨𝗔𝗧𝗧𝗥𝗢 𝗚𝗢𝗟 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗥𝗘 𝗣𝗨𝗡𝗧𝗜 𝗗𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔. 💛💙#DaiVerona #VeronaSpezia #SerieATIM #difendiamolA pic.twitter.com/YwTqNrWugC
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) October 3, 2021