Bologna, Arnautovic nel match vinto dai felsinei contro la Lazio ha rimediato un infortunio alla coscia. Ecco le condizioni del bomber austriaco
Nel match delle 12.30, il Bologna si è imposta per 3-0 sulla Lazio. I felsinei sono andati in gol con Barrow, Theate e Hickey e hanno raggiunto proprio i capitolini in classifica con 11 punti.
Tuttavia, in casa Bologna c’è preoccupazione circa le condizioni di Marko Arnautovic. Il bomber austriaco nel finale della sfida odierna ha accusato un problema alla coscia subito dopo un contrasto con il centrocampista biancoceleste Cataldi.
Orgoglio Bologna al Dall’Ara: 3-0 alla Lazio 🔚
La squadra di Mihajlovic risponde alle critiche e cala il tris con Barrow, Theate e Hickey ⚽️#BolognaLazio #DAZN pic.twitter.com/Pr ku tcXB qO— DAZN Italia (@DAZN_IT) October 3, 2021
Leggi anche->Serie A, highlights Bologna-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO
Bologna, c’è preoccupazione circa le condizioni di Marko Arnautovic
Arnautovic al minuto 85 è stato sostituito da Santander e lo staff medico felsineo ha subito applicato del ghiaccio sulla coscia dell’austriaco. Le condizioni dell’attaccante verranno monitorate attentamente nelle prossime ore, anche perché l’ex Inter è stato convocato per gli impegni della nazionale austriaca e per tale ragione si valuterà se potrà rispondere alla chiamata del ct Franco Foda.
La speranza dei rossoblù è che il classe ’89 possa recuperare nel più breve tempo possibile. Il prossimo match per il Bologna sarà il 17 ottobre nella trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese di Luca Gotti.
85‘ | 🔄 – CAMBIO:
⬅️ Esce Arnautovic 👏
➡️ Entra Santander #BolognaLazio | 3-0 |#ForzaBFC#WeAreOne
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) October 3, 2021