Balotelli si concede qualche giorno di relax in attesa di riprendere gli impegni con l’Adana Demispor: scherzi sullo yacht con Enock.
Balotelli regala gol e prodezze con l’Adana Demispor in Turchia, ma si concede anche qualche momento di relax. Nei giorni liberi l’attaccante prende il proprio yacht e circumnaviga i mari alla ricerca degli ultimi sprazzi d’estate. Divertimento e spensieratezza in compagnia del fratello Enock: uno che di leggerezza se ne intende, visto che nella casa del GFVip era solito divertire i coinquilini con trovate particolarmente bizzarre.
Ora, i due fratelli, liberi da qualsiasi impegno, passano le giornate del weekend in barca o sulle moto d’acqua. Tanto basta per gettarsi le ansie alle spalle. In attesa della prossima gara, in cui Balo dovrà dare il massimo e il fratello – stavolta senza distrazioni – sarà pronto a tifare. Mario Balotelli sembra lontano dal periodo altalenante di Brescia e le folate di Monza. Sembra essere davvero maturato senza aver perso la voglia di divertirsi.
Leggi anche – Serie A, highlights Sampdoria-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO
Balotelli, scherzi in barca con il fratello: l’attaccante si gode il weekend
Quel lato del suo carattere lo lascia ai momenti di libertà: in campo serietà e disciplina. Non può essere altrimenti per lui, che in questa esperienza turca si gioca tutto. Anche una possibile convocazione in Nazionale in vista del Mondiale.
Se Balotelli andrà in Qatar non è dato sapere, ma intanto va forte. Sullo yacht e in campo, al resto ci penserà Mancini: il CT con cui un tempo aveva un feeling particolare, legame che però si può ancora ricostruire, fra alti e bassi. Un passo alla volta, ma niente scherzi. Almeno con Mancio.
Per vedere il video di Balotelli in barca – CLICCA QUI