Alessio Dionisi Amichevole SS Lazio v US Sassuolo allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Frosinone, 14 Agosto 2021 © Marco Rosi / Fotonotizia
Sassuolo-Inter, Dionisi al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha analizzato la sconfitta dei suoi ragazzi. Il tecnico degli emiliani ha avuto modo anche di parlare dell’operato del direttore di gara Pairetto
Al Mapei Stadium, l’Inter ha superato il Sassuolo per 2-1 con reti di Dzeko e Lautaro Martinez. I neroverdi nonostante il vantaggio iniziale firmato Berardi non sono riusciti a difendere il risultato.
Al termine della sfida, Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN e ha detto la sua anche sull’episodio Handanovic-Defrel. Il tecnico dei neroverdi ha criticato l’operato dell’arbitro Pairetto e non ha nascosto il proprio rammarico.
Leggi anche->Serie A, highlights Sassuolo Inter: gol e sintesi partita – VIDEO
Sull’episodio Handanovic-Defrel, Dionisi ha affermato: “Non è la prima volta che ci capita. Sbagliamo noi e sbagliano anche gli arbitri. Quell’episodio però è costato tanto. Io penso che Defrel sarebbe potuto andare in porta ma ha trovato un ostacolo davanti che glielo ha impedito. Non mi piace parlare troppo degli episodi ma li devo analizzare. Non siamo stati poi bravi a chiuderla e loro l’hanno ribaltata”.
Il tecnico dei neroverdi ha poi parlato della prestazione dei suoi ragazzi: “Mi dispiace perché meritavamo di più, perché per prestazioni ed episodi siamo rammaricati, prendiamo complimenti ma non portiamo a casa punti. Non siamo contenti della classifica che abbiamo, per le prestazioni che abbiamo fatto dovevamo avere più punti in classifica. Speriamo di essere più fortunati con gli episodi nelle prossime gare”.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…