Salernitana-Genoa, al minuto 66 i campani hanno sbloccato il match dell’Arechi grazie ad un gol siglato da Djuric. Tuttavia il colpo di testa del bosniaco è stato deviato dal difensore rossoblù Maksimovic. A chi assegnerà il gol la Lega?
Nel corso di Salernitana-Genoa, i granata sono riusciti a passare in vantaggio al minuto 66 grazie ad una rete di Milan Djuric. Il gol è arrivato sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dal cipriota Kastanos e Djuric è riuscito ad impattare la sfera con un colpo di testa che ha beffato Salvatore Sirigu.
Il colpo di testa dell’attaccante però è stato ”sporcato” anche dal difensore del Genoa Maksimovic e per questo, in ottica fantacalcio, potrebbe essere inteso come autogol.
66′ Goooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!! Djuric porta avanti i granata con un perentorio stacco aereo sugli sviluppi di un calcio d’angolo! #SalernitanaGenoa 1-0
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) October 2, 2021
Leggi anche->Pioli spaventa: “Ibra? Non so quanto potrà giocare ancora. L’atteggiamento di Kessié..”
Salernitana-Genoa, la decisione della Lega sul gol granata
Il gol è stato assegnato all’attaccante bosniaco, come è possibile verificare sul sito ufficiale della Lega Serie A (Clicca QUI per consultare).
Dunque, primo gol stagionale per il centravanti bosniaco classe ’90. L’ex Cesena è alla quarta stagione consecutiva alla Salernitana, con quello di oggi è il suo 25° sigillo in maglia granata.
💥🟤🟤 GOOOLLLL 🟤🟤💥 #Djuric segna di testa su assist da calcio d’angolo ⚽️🔥#SalernitanaGenoa 1-0#SerieATIM 💎 #WeAreCalcio
— Lega Serie A (@SerieA) October 2, 2021