Raffaella Fico, l’ex di Balotelli rivela: “Mia figlia a scuola veniva…”

Raffaella Fico, l’ex compagna di Mario Balotelli ha rivelato alcuni retroscena inquietanti che hanno segnato i primi anni di vita di Pia (figlia proprio della Fico e di SuperMario)

Raffaella Fico
Raffaella Fico, showgirl e concorrente del Grande Fratello Vip 6 (Instagram)

Nella casa del Grande Fratello Vip, ieri è andato in scena un duro confronto tra Soleil e Ainett Stephens in relazione ad una spiacevole frase pronunciata dall’influencer durante un battibecco. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel dettaglio ha affermato nei confronti di Samy e Ainett testuali parole: “Basta urlare come delle scimmie”.

La cosa che ha fatto scalpore della casa è che Samy e Ainett sono gli unici di colore e tanti concorrenti hanno considerato “infelice” la frase di Soleil. Una di queste è Raffaella Fico, la showgirl agganciatosi a quest’episodio ha parlato degli insulti pesanti che ha subito sua figlia Pia per via del colore della sua pelle.

Leggi anche->Raffaella, frecciata a Balotelli e nuovo amore: chi è il compagno

Raffaella Fico, il racconto della showgirl sul razzismo

Raffaella Fico, showgirl e concernente del GFVIP (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

La showgirl, nel dettaglio, ha raccontato: “È capitato un episodio bruttissimo all’asilo qualche anno fa. Una bambina si è rivolta in malo modo a mia figlia: ‘Tu sei una ne**a di mer**, tu hai le infezioni, non ti posso dare la mano e dare i miei giochi”.

Leggi anche->Balotelli, un ex compagno di squadra svela la verità: “Fa il pagliaccio ma…”

Inoltre ha svelato: “Le dicevano spesso che puzzava a scuola, solo perché era di colore. Abbiamo vissuto momenti veramente difficili. Pia mi chiese cosa significava la parola ‘negra’.  Ma come puoi spiegare tutto ciò ad una bambina così piccola”.

 

 

Gestione cookie