Insigne e il rapporto con il Napoli (Getty Images)
Lorenzo Insigne è da tempo uno dei calciatori di riferimento del Napoli, ma il capitano della formazione azzurra sta vivendo un momento complicato: la novità sconvolge.
Insigne e il Napoli sono ormai da mesi in trattativa per l’eventuale rinnovo del contratto. L’agente Vincenzo Pisacane sarebbe in attesa di un’eventuale mossa della società, cosa che al momento non avrebbe avuto luogo.
In ogni caso c’è un’altra notizia che rischia di compromettere seriamente il tutto. L’indiscrezione è importante e arriva direttamente dall’Inghilterra: la notizia è stata riportata dal Daily Mail. L’indiscrezione lascia in ansia i tanti appassionati del Napoli e dello stesso Lorenzo Insigne.
Leggi anche – Napoli, pesante sfottò per Spalletti dalla Russia: perché il video ha fatto infuriare i tifosi
Il Chelsea è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e vuole a tutti i costi riscattarsi. Proprio per questo, il club, secondo quanto riportato da fonti inglesi, starebbe pensando di rinnovare l’attacco. Una decisione ponderata che punta a rinforzare il reparto, soprattutto dopo l’arrivo di Romelu Lukaku. La strategia è ben definita, almeno secondo quanto riportato dai media britannici.
I Blues vorrebbero quindi cedere due giocatori come Timo Werner e Hakim Ziyech, pur di avere in rosa Lorenzo Insigne. Entrambi i calciatori hanno chiesto una maggiore presenza in campo, cosa al momento non del tutto contemplata dal tecnico Thomas Tuchel. La scadenza del contratto di Insigne sarebbe quindi un motivo in più per provare a trattare, rinnovo con il Napoli permettendo. La situazione è ormai piena di continui colpi di scena, Aurelio De Laurentiis starebbe seriamente rischiando di perdere il capitano azzurro. Due le ipotesi all’orizzonte: rinnovo di Insigne o addio praticamente annunciato verso altre mete.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…