Mbappé e Neymar, i due fuoriclasse del PSG hanno preso parte ad una festa di compleanno. Presente anche il pilota della Formula 1, Lewis Hamilton.
Kylian Mbappé e Neymar sono stati veri e propri protagonisti nel corso della festa di compleanno della modella Cindy Bruna a Parigi. Al prestigioso party hanno presenziato anche Lewis Hamilton e il centrocampista azzurro Marco Verratti.
La modella francese ha festeggiato il suo compleanno in grande stile ieri sera nell’elegante ristorante ”Trattoria di Parigi”. Sono stati invitati tantissimi vip e non solo calciatori famosi, infatti c’erano influencer, cantanti e artisti di vario genere.
Kylian Mbappé no aniversário de Cindy Bruna pic.twitter.com/EzPc 1Y PW cJ
— Portal Mbappé 🇧🇷🇫🇷 (@PortalMbappe) October 2, 2021
Leggi anche->Donnarumma e i problemi col PSG, Mancini spiazza: “So che non resterà…”
Mbappé e Neymar, protagonisti alla festa della modella Cindy Bruna
Anche l’anno scorso Cindy Bruna ha festeggiato il suo compleanno invitando tanti calciatori del Paris Saint Germain e quest’anno ha bissato l’evento. La modella ha condiviso tantissime foto e storie sul proprio account Instagram che vanta ben 1.3 milioni di followers.
Tra i tanti scatti pubblicati sui social, ci sono anche alcuni ritraenti proprio Mbappé e Neymar in compagnia di Lewis Hamilton. Tra i tre ci sarebbe un bel feeling, d’altronde tra fuoriclasse ci si intende sempre a meraviglia. Di seguito è possibile visionare alcune fotografie dell’elegante party organizzato dalla modella 27enne.
Lewis Hamilton, Ney and Kylian Mbappe and Marco Verratti party at supermodel Cindy Bruna’s glitzy 27th birthday bash in Paris
Bruna shared a number of snaps and clips and known to be friends with a number of the Les Parisiens squad pic.twitter.com/ 4 p eg uk9 PjA
— Lilian Chan (@bestgug) October 2, 2021