Handanovic, il portiere sloveno nel secondo tempo si è reso protagonista di alcune parate decisive che hanno permesso ai nerazzurri di restare in partita. Tuttavia nel primo tempo l’ex Udinese poteva essere espulso per un contatto con Defrel
Nella sfida del Mapei Stadium, l’Inter ha battuto il Sassuolo per 2-1 grazie alle reti di Dzeko e Lautaro Martinez i quali hanno rimontato l’iniziale vantaggio di Berardi.
Oltre ai due attaccanti, nell’Inter è stata decisiva la prestazione di Samir Handanovic. Il portiere sloveno sia nel primo tempo, ma soprattutto nella seconda frazione di gara, si è reso protagonista di alcune parate decisive che hanno permesso alla squadra di Inzaghi di rimanere in partita.
Leggi anche->Serie A, highlights Sassuolo Inter: gol e sintesi partita – VIDEO
Handanovic andava espulso nel primo tempo? Le reazioni sui social
Sul tramonto del primo tempo, Handanovic poteva essere espulso per un contatto con Defrel. Il direttore di gara, Pairetto, non ha ravvisato nessuna ostruzione e ha fatto proseguire il gioco.
Sui Social Network, però, i commenti degli utenti sono impazzati e molti hanno posto l’accento sul fatto che Handanovic ha salvato i nerazzurri nel secondo tempo ma che paradossalmente ha rischiato grosso di non giocarlo.
qual è la differenza tra l’intervento di consigli su dkeco e quello di handa sull’attaccante del #sassuolo ? visti nell’insieme handanovic ha fermato l’attaccante andandogli a dosso e consigli ha fatto lo stesso…solo che il secondo è rigore mentre il primo è niente!!!
— pensierolibero 🏴🇫🇮🏴 (@pensier12542480) October 2, 2021
Se sta partita l’avesse vinta così la Juve a quest’ora stavamo in piazza con i forconi
Il rosso ad Handa è talmente solare che probabilmente se lo sarebbe dato anche da solo
Assurdo #SassuoloInter #SerieA— Gennaro Borrelli (@G1926B) October 2, 2021
Per onestà intellettuale, è andata bene che l’arbitro abbia graziato Handanovic stasera.
Riteniamoci fortunati.
— Ben – Interista Positivista 🖤💙⚽ (@benbarelliano) October 2, 2021