Diletta Leotta incanta al Mapei Stadium nel pre-partita di Sassuolo-Inter, la conduttrice si lascia andare ad un numero particolarissimo.
Calcio spettacolo al Mapei tra Sassuolo e Inter. Oltre allo show in campo fra due squadre che non hanno mai mollato – nerazzurri vittoriosi in rimonta grazie al rigore trasformato da Lautaro – ha fatto parlare di sé anche la performance di Diletta Leotta.
Il volto di DAZN, nel pre-partita, ha messo in mostra tutta la propria professionalità con sagacia e ironia. La conduttrice, infatti, non si tira indietro a giocare con i follower: nonostante sia in abito da sera, non rinuncia a palleggiare a bordo campo.
Leggi anche – Calciomercato Inter, obiettivo di Gennaio si allontana: i dettagli
L’esperimento è riuscito a metà, la grazia della siciliana con la palla tra i piedi viene meno: il numero di palleggi che riesce a fare è inversamente proporzionale rispetto ai sorrisi che regala. La sua simpatia colma ogni lacuna atletica: il fisico c’è, la tecnica un po’ meno.
Particolarissima, poi, la colonna sonora scelta per accompagnare tale momento: “Mas que nada”, brano celebre per aver accompagnato una nota pubblicità di qualche anno fa in cui a palleggiare c’erano diverse icone del calcio internazionale: da Ronaldinho a Zidane, passando per Figo ed Henry, fino a Totti.
Non è assolutamente questo il caso, ma la reazione dei fan è ugualmente fragorosa per la bellezza della donna che la classe non la metterà nei piedi, ma compensa sicuramente con il portamento e la grazia. Non tutti possono essere atleti, proprio come non tutti possono essere fascinosi. Doti di pochi, ma ugualmente ambite. Tentar non nuoce, in entrambi i casi.
Per vedere il video del numero di Diletta Leotta – CLICCA QUI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…