Silvio Berlusconi, presidente Monza (Getty Images)
Silvio Berlusconi, presidente del Monza, ha rivelato quale squadra vorrebbe che vincesse lo Scudetto e a sorpresa non ha fatto il nome del Milan
Berlusconi ha rilasciato un’intervista a Il Mattino nel corso della quale gli argomenti sono stati la politica e il calcio giocato. Le elezioni si avvicinano, ma adesso è tempo anche di fare bilanci su altri aspetti che riguardo il mondo del pallone.
L’imprenditore è più attivo che mai nel mondo dello sport e non vuole proprio dire basta, anzi. Silvio Berlusconi ha sempre nel cuore il Milan, ma adesso è tempo di pensare al futuro del Monza.
Leggi anche – Ibrahimovic compie 40 anni, l’attaccante pensa al futuro: “Voglio…”
Il desiderio di Berlusconi è molto preciso e guarda in particolar modo alle squadre che ha più a cuore. Spera di conquistare la promozione in Serie A con il Monza e di veder vincere la Champions League al Milan.
A sorprendere, però, è il desiderio legato alla squadra vincitrice dello Scudetto: “Vorrei che lo vincesse il Napoli, firmerei subito. Lo meriterebbero tutti”, ha dichiarato l’imprenditore a Il Mattino.
Intanto l’attuale proprietario del Monza ha in mente un progetto vincente per la squadra biancorossa, che attualmente milita nel campionato di Serie B. Lo scorso anno è stata sconfitta ai playoff, ma ora è tempo di voltare pagina e guardare al futuro.
Berlusconi sa perfettamente cosa voglia dire fare calcio a grandi livelli e non nasconde le ambizioni. “Ci teniamo a fare bene anche a Monza, vogliamo far gioire i nostri tifosi”, ha concluso. Il progetto è lungimirante e guarda ad entrambe le squadre ovviamente nel massimo campionato italiano e con risultati importanti: l’ultima parola spetta adesso al campo di gioco.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…